Salve a tutti,

avrei una domanda da fare.
Sono nuovo del forum e mi sto cimentando da pochissimo con PHP per un progetto per l'università.

Vi spiego innanzi tutto il progetto.
Il file php legge dal database in access dei dati, i quali li metto dentro ad un array.

fin qui tutto chiaro

stampo l'array con una tabella e il risultato è perfetto.
Ora per sfizio ho aggiunto un bottone che dovrebbe farmi cancellare la riga stampata, ovviamente con un form e tutto devo farlo lato server.

la sintassi del bottone è questa: <button name="cancella_riga" />Cancella</button>

per sfizio, prima ancora di cominciare a scrivere il codice che in pratica cancella un cella dell'array e poi lo ricompatta ho provato a far partire la pagina.

Magicamente funziona!! e non so il motivo. Cioè su tante righe c'è il tasto cancella, se io spingo qualsiasi tasto cancella lui mi cancella solo l'ultima riga, ma lo fa davvero nel senso che se faccio un altro ciclo for e stampo il nome del prodotto quest'ultimo praticamente mi stampa tutto l'array a parte l'ultima cella.

Ho anche allegato il file magari qualcuno mi da una dritta... credo si capisca bene ma se c'è qualche problema ditemelo.

http://www3.csr.unibo.it/studenti/ma..._scontrino.rar

In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum!