Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi tastiera e XP

Problemi tastiera e XP

Salve ragazzi ,vi spiego subito quello che mi succede con il mio portatile :all'improvviso mentre ci sto lavorando,scrivendo con word,o facendoci qualsiasi altra cosa comincia ad apparire il menu start da solo,in continuazione,oppure cominciano a sballarsi le lettere .Poi tutto ritorna alla normalità.Vi premetto che sono molto esperto di computer o programmazione ma questo problema è da tempo che ce l'ho e non sono riuscito mai a risolverlo perchè come vi ripeto non lo fa sempre.Ho Avira Antivir come antivirus e Spyware terminator.Tutto aggiornato.Nessun virus,trojan o cose del genere.In questo momento ad esempio ce l'ho acceso con la schermata del desktop senza nessuna applicazione aperta .Poi ad un certo punto succedono qeuste cose che vi ho detto.Avete consigli da darmi ?Io ho pensato che l'unica soluzione sarebbe formattarlo ma vorrei evitare per il momento.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    sembrerebbe un problema hardware, come se rimanesse qualche tasto schiacciato.
    Ma succede anche se la tastiera non la tocchi proprio?
    Dovresti fare una prova, disinstallare la tastiera, disabilitare il plug & play e installare una tastiera usb. Se continua a fare i capricci puoi escludere danni hardware.

Ciao ,sì succede anche se la tastiera non la tocco.E poi ho notato anche una cosa,nelle Proprietà della Tastiera,dove ci dovrebbe essere scritto "Utilizza questa periferica Attiva o Disattiva"non c'è nulla,cioè io non posso cliccarci sopra per cambiare questa opzione.E' normale ?E poi ho anche provato a disinstallarla.Mi fa riavviare il pc ma la tastiera funge lo stesso.

Per vedere se il problema è hardware puoi partire con un cd live di linux e vedere se con un altro sistema la tastiera si comporta uguale.
    Se si credo che o lo mandi in assistenza o fisicamente cambi la tastiera

Cioè dovrei formattare quindi ?non posso provare altrimenti ? Cmq ho dimeticato di dirti che in questo pc ho 2 account .Lo fa con tutti e 2 .

provare con un Cd di linux serviva proprio per capire se il problema era software e qujindi formattando risolvevi.

prima ho cancellato un account e con l'unico che mi è rimasto ho provato ad aprire word.Quasi tutti i tasti sono sballati e sembrano siano stati come manomessi.E in + un'altra cosa che volevo dirti è che negli aggiornamenti automatici del pc mi dice che al pacchetto Office mancano dei componenti.E quando scarica questi aggiornamenti mi dice che non è possibile installarli.Secondo te può dipendere da Word tutto ciò ?Se provassi ad installare il 2007 disinstallando il 2003 ? magari potrebbe esserci qualche conflitto .Che ne pensi ?

purtroppo, come ripeto spesso, office e windows sono sistemi chiusi quindi per capire cosa non va si procede solo per esperienza ed esclusione.
    Ti posso dire che io ho contemporaneamente office 2003 e 2007 installati e l'unica incompatibilità riguarda access, nel senso che se alterno l'apertura di access 2003-2007 prima di avviarsi fa na specie di mini installazione di qualcosa e poi parte

Permessi di invio