Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[RESTYLING] Suggerimenti & Critiche

Salve a tutti,

il sito segnalato qui ha subito un completo restyling grafico e strutturale.

Leggerei volentieri i vostri commenti.

Grazie
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    carino, mi piace.

Forse è tutto troppo "vicino", sembra che affoghi..

hai usato un cms?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

No, nessun CMS.

Cosa intendi per "affoghi"?
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da daweb
    No, nessun CMS.

Cosa intendi per "affoghi"?
    mi sembra (a me, ripeto) che tutti i box siano troppo vicini tra loro, con poca spaziatura
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Una domada e non una critica: a me i layout così piacciono pero' ho paura nell'utilizzarli. Come fa chi ha la risoluzione del monitor impostata a 1024 x 768 a visualizzarlo interamente su una pagina? non diventa scomodo dover ogni volta "scendere"?
    Sull'ultimo sito fatto ho visto che il 38% degli utenti adotta questa risoluzione.

E' una cosa che mi sono sempre chiesto.
    Bel lavoro, ciao.

S.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Bello sia i colori che la grafica, buon lavoro anche con il javascript disattivato sito quasi completamente navigabile (sarebbe stato perfetto se anche il login fosse stato funzionate) appunti:

1) Se vai nella pagina carrello o vai alla cassa quando è vuoto, la parte bassa si appiccica tutta e da un senso di schiacciamento e appare lo scroll orizzontale (con safari 3.2)
    2) Se accedi al login il div si posiziona sulla destra (non completamente) se è voluto non è il massimo, con ie 7 il div non ha gli angoli stondati (regolare)
    2.1) Il div che copre la pagina in dissolvenza (fume) e leggermente "scatosa" + in entrata che in uscita (il peggiore è con chrome)
    3) Con ie 7 in tutte le pagine c'è lo scroll orizzontale (questo secondo me è il + grave assolutamente da risolvere)

Una volta sistemate queste inezie oserei dire perfetto 10 e lode.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

@cavicchiandrea grazie per i preziosi consigli.

Una domanda: lo scroll orizzontale su IE7... su quale SO e con quale risoluzione, perché con i miei test io continuo a non vederlo!!

Si, il login degradabile devo ancora implementarlo e sì, su IE 7 il DIV per il login si sposta verso dx, non è voluto è da risolvere.

Gli angoli stondati.. regolare appunto.. e non credo di avere intenzione di rislverlo, almeno per ora. :-)

Pagina carrello vuota... grazie della segnalazione.

Grazie per il 10 e lode... ovviamente da dividere con i ragazzi che hanno studiato il progetto grafico...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da daweb
    @cavicchiandrea grazie per i preziosi consigli.

Una domanda: lo scroll orizzontale su IE7... su quale SO e con quale risoluzione, perché con i miei test io continuo a non vederlo!!
    Non penso sia dovuto a questo in fatti se disattivi javascript appare lo scroll anche con FF 3.2 comunque Ie 7 window vista home profesional 1024 x 768
    Si, il login degradabile devo ancora implementarlo e sì, su IE 7 il DIV per il login si sposta verso dx, non è voluto è da risolvere.
    Con tutti i browser provati si sposta verso destra FF 3.2, Chrome, Ie 7 Safari 3.2 (1024 x 768)
    Gli angoli stondati.. regolare appunto.. e non credo di avere intenzione di rislverlo, almeno per ora. :-)

Pagina carrello vuota... grazie della segnalazione.

Grazie per il 10 e lode... ovviamente da dividere con i ragazzi che hanno studiato il progetto grafico...
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    confermo quanto detto da cavicchi. con la risoluzione a 1024*768 explorer mette lo scroll orizzontale.

a differenza di cavicchi non emetto un giudizio del tutto positivo perchè il login fa uso di javascript e la trovo una mossa azzardata. l'effetto è molto carino ma non credo renda il sito molto accessibile
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ho due monitor e uno lo tengo a 1024x768. A me non da' nessun problema... Non mi compare la barra di scorrimento orizzontale. Per scorrere giro la rotella del mouse, non mi comporta fatica... forse ho un gran fisico io

Il layout mi piace molto. Unica pecca ... non ricordo il nome ma c'è in giro un tema di Wordpress uguale uguale (cambiano le bottiglie)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio