Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

scorrere da un file all'altro

sto risolvendo tutti i problemi che ho proposto in altri post... ora vorrei sapere...

se apro all'interno di un frame un'immagine in una directory dove ci sono solo altre immagini... posso, con dei bottoni, scorrere tutte le immagini di quella directory in quel frame?

Utente di HTML.it
    traduzione?
    S:

Utente di HTML.it
    cercherò di spiegarmi meglio

in una pagina ho un fottone ed un iframe

premendo il bottone apro un'immagine nella directory "ilmiosito/immagini" dove ci sono decine di altre immagini... "imm1", "imm2", "imm3", "imm4" ecc.. (ovviamente i nomi non sono questi)

vorrei sapere come posso inserire due bottoni (esterni all'iframe) che mi facciano andare ad esempio da "imm3" ad "imm4" o ad "imm2" e così via, in modo da scorrere avanti e indietro con le immagini senza dover creare una pagina per ogni mmagine

Utente di HTML.it
    Così su due piedi ti consiglierei di usare un JavaScript tipo GreyBox, LightBox ecc. ecc., ce ne sono a bizzeffe e funzionano bene...

Invece per quanto riguarda il "fottone" ti consiglierei di usare molta cautela
    S:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zimok
    Così su due piedi ti consiglierei di usare un JavaScript tipo GreyBox, LightBox ecc. ecc., ce ne sono a bizzeffe e funzionano bene...

Invece per quanto riguarda il "fottone" ti consiglierei di usare molta cautela

ahahah

ok ok starò attento al "fottone"

Permessi di invio