Ciao a tutti,
devo modificare un cms che modifica le pagine con FCKEditor, il mio problema è che le porzioni di pagine che l'utente può modificare dinamicamente sono contenute dentro dei div con position absolute e non posso determinare a priori l'altezza che l'utente assegnerà dinamicamente...

Il mio problema è che ho realizzato il layout per la visualizzazione di questi contenuti con dei div a posizionamento relativo per cui il problema è che quando richiamo dinamicamente dentro i div con position absolute questi "escono" fuori dal layout per quanto riguarda l'altezza!!!

Ho fatto diverse ricerche sia sul forum che su google ma nulla non riesco a risolvere...

Di seguito il codice di base dei div con posizionamento assoluto (non è opera mia... ) e che sono "in mano" all'utente...

Codice PHP:
<div id="divisorio1" style="left: 52px; width: 1px; position: absolute; top: 0px; height: 1000px; background-color: #9b9b9b"></div>
<
div id="divisorio2" style="left: 306px; width: 1px; position: absolute; top: 0px; height: 1000px; background-color: #9b9b9b"></div>
<
div id="divisorio3" style="left: 560px; width: 1px; position: absolute; top: 0px; height: 1000px; background-color: #9b9b9b"></div>
<
div id="colonna1" style="left: 67px; width: 215px; position: absolute; top: 50px; height: 200px">Testo colonna 1</div>
<
div id="colonna2" style="left: 321px; width: 215px; position: absolute; top: 50px; height: 200px">Testo colonna 2</div>
<
div id="colonna3" style="left: 575px; width: 215px; position: absolute; top: 50px; height: 200px">Testo colonna 3</div
Questo il codice CSS che utilizzo:
Codice PHP:
htmlbody height100%; }

body {

margin0;

padding0;

padding-top:5px;

text-aligncenter;

background:#FFFFFF;

color#000;

font80Arialsans-serif;
}

#contenitore {

width:1024px;

margin:0 auto;

text-alignleft;

background#FFF url(IMG/sfondo.jpg) 0 0 repeat-y;

position:relative;

height:auto !important/* real browsers */

height:100%; /* IE6: treaded as min-height*/

min-height:100%; /* real browsers */
}

#corpo {

float:left;

width1024px;

background#FFF url(IMG/sfondo.jpg) 0 0 repeat-y;

padding-top0;

position:relative;

}

#colonnacentr {

width:800px;

backgroundtransparent;

color#000;

margin0 auto;

position:relative

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema.

Ciao e grazie
Fabio