Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

cambiare nome alla prima pagina

Ciao a tutti,
    ho creato una intro in flash per un sito in html, che parte con index.html (ovviamente).
    Vorrei che al digitare dell'indirizzo la prima pagina che appare sia intro.html, che contiene un skip intro che cliccato porti ad index.html.

Come faccio ad impostare in modo tale che la prima pagina che si veda sia intro.html e non index.html?

RIngrazio in anticipo.

Re: cambiare nome alla prima pagina

Originariamente inviato da Viziodiforma
    Ciao a tutti,
    ho creato una intro in flash per un sito in html, che parte con index.html (ovviamente).
    Vorrei che al digitare dell'indirizzo la prima pagina che appare sia intro.html, che contiene un skip intro che cliccato porti ad index.html.

Come faccio ad impostare in modo tale che la prima pagina che si veda sia intro.html e non index.html?

RIngrazio in anticipo.
    i server riconoscono sempre come prima pagina index.html, quindi , per far partire l'intro devi metterlo nella pagina nominata index.html e successivamte reindirizzare il resto dove vuoi.

E come faccio, se inserisco il flash con <object etcc> comunque poi sotto mi fa vedere la restante parte della index.html. cioè il sito vero e proprio.

E come faccio, se inserisco il flash con <object etcc> comunque poi sotto mi fa vedere la restante parte della index.html. cioè il sito vero e proprio.
    Se non puoi gestire il tuo httpd.conf (di lì potresti aggiungere intro.html come prima pagina da leggere) devi impostare la home in un modo diverso da come è ora.
    La index vuota col redirect (anti MdR) verso intro.html e questa deve poi sbucare in una pgina.html del sito
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Una soluzione che non sia anti MdR?

Una soluzione che non sia anti MdR?
    Fare una bella home ripensata, che includa flash e contenuti e che poi ti rimandi al sito
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Se potessi farmi un esempio di home ripensata, forse saprei come ripensare la mia home

Se potessi farmi un esempio di home ripensata, forse saprei come ripensare la mia home

Il sito non è mio e non ho la più pallida idea di cosa debba andarci...
    "ripensare" la home (index.html) significa ampliarla, senza limitarsi alla sola presentazione... Fosse un'attività potresti mettere la intro (non grandissima, che diventa pacchiana) con a lato delle news e sotto qualche info della ditta... ma ne ho detta una per dire... è questione di fantasia e di organizzazione dati...

fotine

Ora ho capito cosa vuoi dire, ma purtroppo non è applicabile.
    Devo inserire la intro che a loro piace tanto in prima pagina, bella grande e al centro e da qui poi deve partire il sito completamente autonomo.

Cmq grazie per la dritta.

Ora ho capito cosa vuoi dire, ma purtroppo non è applicabile.
    Devo inserire la intro che a loro piace tanto in prima pagina, bella grande e al centro e da qui poi deve partire il sito completamente autonomo.

Cmq grazie per la dritta.