Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Provare lo la web cam con un sito in locale

Ciao a tutti,
    scusate se apro un'altra discussione su questo argomento, ho letto il regolamento, ma non sapevo in quale discussione attaccare la mia.
    Vorrei sapere, se possibile, come posso creare una pagina html al cui interno si vedano le immagini della mia web cam. Il problema è che questa pagina html è sul mio computer, nel senso non ho una spazio web.
    Vorrei prima provarla in locale, prima di acquistare uno spazio.
    Ho letto del sofware webcam2000, ma non riesco a farlo.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Utente bannato

Re: Provare lo la web cam con un sito in locale

Originariamente inviato da antcru
    Ciao a tutti,
    scusate se apro un'altra discussione su questo argomento, ho letto il regolamento, ma non sapevo in quale discussione attaccare la mia.
    Vorrei sapere, se possibile, come posso creare una pagina html al cui interno si vedano le immagini della mia web cam. Il problema è che questa pagina html è sul mio computer, nel senso non ho una spazio web.
    Vorrei prima provarla in locale, prima di acquistare uno spazio.
    Ho letto del sofware webcam2000, ma non riesco a farlo.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    In locale non è la stessa cosa che online, in locale la webcam communica attraverso l'usb invece su un server communica attraverso FTP, prtanto due software diversi, la tua prova in locale quindi non avrebbe senso

Utente di HTML.it

Re

Lo so, hai ragione,
    ma quando io costruisco un sito, normale, lo provo sempre in locale, avedo installato IIS provo anche le pagine ASP. Non posso provare in locale anche una pagina con immagini da web cam?

Utente bannato

Re: Re

Originariamente inviato da antcru
    Lo so, hai ragione,
    ma quando io costruisco un sito, normale, lo provo sempre in locale, avedo installato IIS provo anche le pagine ASP. Non posso provare in locale anche una pagina con immagini da web cam?
    Una webcam usa un software di trasferimento FTP per inviarle al server se tu non puoi usare questo software in locale come fai a capire se tutto funziona bene una volta che devi trasferire in FTP. In locale puoi solo verificare il funzionamento della webcam

Permessi di invio