Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

windows 98: dvd mi servono i driver oppure no?

ciao,

ho un pc con win98 che fa ancora il suo dovere ma ormai per i backup mi servono i dvd e anche se voglio vedere qualche film.

posso comprare un masterizzatore dvd?

servono driver?

è possibile usare dvd con win 98?

grazie

DVD su Win98 non c'è problema nel vederli o crearli, purché l'hardware sia sufficiente, almeno 400MHz di CPU e 256MB di RAM... Sennò ti potrebbe andare a scatti...

Quando compri il masterizzatore, chiedi se è compatibile con Windows 98, cmq se hai il relativo service pack 2, non dovresti avere problemi.

Utente di HTML.it
    ho guardato 5 o 6 masterizzatori e i requisiti hw ci sono ma dice system requirements: win 2000 / xp /2003/vista....

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da javajunior
    ho guardato 5 o 6 masterizzatori e i requisiti hw ci sono ma dice system requirements: win 2000 / xp /2003/vista....
    logico, quei sistemi (tutti NT) li riconoscono automaticamente...mentre windows 98 avrà bisogno di un driver, visto che quando è stato realizzato i masterizzatori DVD nemmeno esistevano, e sicuramente non ha un driver generico per mast. DVD nella libreria hardware del sistema...
    Se lo installi è anzi probabile che te lo riconosca solo come unità CD-Rom...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Nel momento però che ci installi un Nero qualsiasi compatibile con il veccho sistema, lo vedi pure come masterizzatore.

Utente di HTML.it
    quindi mi state dicendo che se compro uno dei 5 masterizzatori e installo un software per masterizzare compatibile con win 98, col software avrò il driver del masterizzatore? mi sembra difficile.

Che programma posso provare con win 98 per fare questo test?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Fino alla versione 7 Nero era sicuramente compatibile con win98

Permessi di invio