Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggirare codice blocco tasto destro

Salve ragazzi ,come posso aggirare i blocco del tasto destro da questa pagina
    http://www.iraqgoals.com/en/ch1.html
    ho provato a Cercare di visualizzare la sorgente html ma nel body ho questo:
    <BODY><NOSCRIPT>To display this page you need a browser with JavaScript support.</NOSCRIPT>
    stessa cosa se provo a salvare la pagina in locale, mentre se disattivo gli javascript invece ho la sola scritta:
    To display this page you need a browser with JavaScript support.
    Questo vale sia per FF che IE, c'è modo di accedere al sorgente o devo rassegnarmi?

Utente bannato
    IE. menu Visualizza/HTML. però ti preannuncio che il codice di quella pagina è codificato

Originariamente inviato da Gufo
    IE. menu Visualizza/HTML. però ti preannuncio che il codice di quella pagina è codificato
    quindi impossibile vero?

nulla &egrave; impossibile, forse...
    Devi creare un nuovo preferito (o bookmark) e, invece dell'url che punterebbe alla pagina, metti:
    codice:
    javascript:void(document.oncontextmenu=null)
    Poi visualizzi la pagina incriminata (quella che ti blocca il tasto destro), quindi scegli fra i preferiti quello che hai appena creato e lo clicchi. Voil&agrave;!
    P.S: stai attento che il forum aggiunge un trattino all'interno della parola javascript, tu ovviamente lo devi togliere!

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

grazie zappa riesco a sbloccare il tasto destro hai anche lo javascript per sbloccare anche la selezione?

Ovviamente il contenuto della pagina resta codificato quindi sono info per problemi futuri, visto che credo che su quella pagina ci sia poco da fare

Utente bannato
    Originariamente inviato da francobip
    grazie zappa riesco a sbloccare il tasto destro hai anche lo javascript per sbloccare anche la selezione?

Ovviamente il contenuto della pagina resta codificato quindi sono info per problemi futuri, visto che credo che su quella pagina ci sia poco da fare
    Non c'era bisogno di sbloccare il tasto destro per vedere il codice! Come vedi io l'avevo già visto semplicemente come ti avevo detto. Ti avevo anche già detto che il codice è codificato, per vedere il codice in chiaro ti basta trovare uno script che inverta il processo, non te lo posso fare io perchè non so se è legale, o consono al regolamento del forum postare il codice che non è mio

Permessi di invio