RAgazzi mi sapete mica dire come poso creare una pagina dove ogni tot secondi aggiorni quella pagina?
Graie 1000
RAgazzi mi sapete mica dire come poso creare una pagina dove ogni tot secondi aggiorni quella pagina?
Graie 1000

dove 2 sta per il numero di secondi prima del refreshcodice:<head> <meta http-equiv="refresh" content="2;url=questa_pagina.est"> </head>
(proviamo anche ad usare la ricerca)
Non va bene...
Se metto quel codice in un file, mi viene caricato dopo tot secondi quella pagina...
Io vorrei invece che in automatico una determinata pagina si aggiornasse ogni tot secondi...
Grazie 1000

che hai detto?Originariamente inviato da Ricsca
Non va bene...
Se metto quel codice in un file, mi viene caricato dopo tot secondi quella pagina...
Io vorrei invece che in automatico una determinata pagina si aggiornasse ogni tot secondi...
il meta refresh aggiorna la pagina (se stessa o redirect su un'altra ),
ed è quello che hai chiesto!
Vuoi che ogni tot secondi venga aggiornata una pagina SU CUI NON CLICCHI o non sei?Originariamente inviato da Ricsca
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
www.miosito.it vorrei che ogni tot secondi si aggiornasse sempre la pagina www.miosito.it

:rollo: e allora cosa c'è che non ti va bene nel tag "refresh"Originariamente inviato da Ricsca
www.miosito.it vorrei che ogni tot secondi si aggiornasse sempre la pagina www.miosito.it
Ho creato una pagina come quella che mi hai detto tu ma quando lancio la pagina mi si apre il sito e basta... non si aggiorna.
Ciao

evidentemente hai sbagliato qualcosa....
posta un link o tutta l'intestazione head
Ho semplicemente creato una pagina html vuota con dentro solo il tuo codice...