Salve,
ho inserito una select in una pagina html. Non so perchè ma quando clicco sulla freccia, l'elenco è visualizzato dall'alto e non dal basso. Qualcuno ha idea del perchè accada?
Salve,
ho inserito una select in una pagina html. Non so perchè ma quando clicco sulla freccia, l'elenco è visualizzato dall'alto e non dal basso. Qualcuno ha idea del perchè accada?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ho notato che la cosa accade quando le voci option sono superiori a 24
c'è un motivo?
edit
accade solo con explorer 7 con ff3 no
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
A mio avviso accade perchè la select è vicino al bordo inferiore e quando le 24 voci non si visualizzano si apre verso l'alto, forse accade in IE perchè il bordo di IE è più viino alla select che quello di FF.Originariamente inviato da ciro78
ho notato che la cosa accade quando le voci option sono superiori a 24
c'è un motivo?
edit
accade solo con explorer 7 con ff3 no
Naturalmente sono andato a naso perchè senza vedere il codice non si può dire niente di sicuro
si in effetti è come dici.
il guaio che per dare una certa logica al form debbo mettere le due select vicino al bordo inferiore. Non c'è un modo per limitare le voci visualizzate in modo da farlo comparire in basso? ovviamente che sia standard.
ciao e grazie ancora
No! E' il browser che decide come visualizzareOriginariamente inviato da ciro78
si in effetti è come dici.
il guaio che per dare una certa logica al form debbo mettere le due select vicino al bordo inferiore. Non c'è un modo per limitare le voci visualizzate in modo da farlo comparire in basso? ovviamente che sia standard.
ciao e grazie ancora