Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema driver video per acer aspire 5610

ho appena formattato il portatile da vista ad xp ma nn riesco a installare i driver della scheda video li ho scaricati dal sito ufficiale, dovrebbero essere VGA driver Nvidia ver. 8.4.8.5
    ma quando li li faccio partire parte x qualche istante e poi mi dice, il programma di installaz NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.

Non mi spiego il perche

Utente di HTML.it
    beh vewramente il problema è piu di uno oltre a quello della scheda video,non riesco ad associare i driver che stanno sul sito dell'acer con le voci delle gestione periferiche dove c'è il punto interrogativo, allego l'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: problema driver video per acer aspire 5610

Originariamente inviato da sauzer80

Non mi spiego il perche
    per i motivi di cui a questo post

http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post12223126
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Ho letto il post, ma non ho scaricato i driver dal sito Nvidia ma dal sito dell' acer

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non so che dirti, certo che, a monte, c'è da chiedersi perchè molti utenti abbiano deciso di formattare le proprie macchine, studiate anche a livello hardware per funzionare al meglio con il sistema operativo installato (appunto Windows Vista), per installarvi Windows XP, trovandosi in molti casi pieni di problemi con i drivers e senza averne ricavato alcun vantaggio reale se non enormi perdite di tempo e problemi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    Non so che dirti, certo che, a monte, c'è da chiedersi perchè molti utenti abbiano deciso di formattare le proprie macchine, studiate anche a livello hardware per funzionare al meglio con il sistema operativo installato (appunto Windows Vista), per installarvi Windows XP, trovandosi in molti casi pieni di problemi con i drivers e senza averne ricavato alcun vantaggio reale se non enormi perdite di tempo e problemi.

E chiedi anche il perchè? lo sa tutto il mondo......vista è la schifezza di tutti i sitemi operativi, purtroppo oggi si vendono solo computer con vista, se potevo sceglievo XP.

E mo come faccio?? nessuno mi puo aiutare?

Utente di HTML.it
    ci sarà pure un modo per installare sti cacchio di driver

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sauzer80
    E chiedi anche il perchè? lo sa tutto il mondo......vista è la schifezza di tutti i sitemi operativi, purtroppo oggi si vendono solo computer con vista, se potevo sceglievo XP.

E mo come faccio?? nessuno mi puo aiutare?
    E poi sul sito dell'acer si possono scaricare sia i driver per vista che per xp

Permessi di invio