Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problemi con Google

Utente di HTML.it L'avatar di Hokuro

Problemi con Google

Non so se è la seziona giusta per il topic, se ho sbagliato vi prego di scusarmi e di spostare la sezione.
    Ho un problema con Google: quando mi appare una lista di siti dovo aver effettuato la ricerca tramite parola chiave e clicco su un link mi appare la schermata "pericolo malware il tuo computer potrebbe venire infettato" e non mi fa accedere alla pagina se non che devo fare copia-incolla del link nella barra degli indirizzi.
    Lo fa con tutti, anche con siti sicuri su cui vado da anni: perchè ha iniziato a fare così e come posso risolverla?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Anche io sto riscontrando lo stesso problema. Immagino dipenda da loro. Speriamo risolvano alla svelta.

Ciao, innanzitutto dubito qualcuno sposterà la sezione, semmai la discussione.

Il tuo problema potrebbe dipendere da uno spyware o da un malware: probabilmente è entrato nel tuo pc tramite qualche sito o allegato di posta elettronica o messenger...

Posta un log di HiJackThis http://www.hijackthis.de/ (devi prima scaricare il programma...), e scansiona con Spyware Terminator e Malwarebytes.

---

PS: mi correggo, è un problema che ho riscontrato anche io. Evidentemente hanno "bucato" i server di Google. VVoVe:
    Siccome uso anche Google Preview, mi esce che c'è un malware nel database di Google che ostacola il motore di ricerca.

Ho visto che un altro utente ha appena aperto un 3d per lo stesso problema. Dubito che tutti i pc si siano infettati contemporaneamente. Continuo a pensare si tratti di qualche malfunzionamento di google.

Personalmente non riscontro più il problema.

Utente di HTML.it L'avatar di Hokuro
    Originariamente inviato da Gas75
    Ciao, innanzitutto dubito qualcuno sposterà la sezione, semmai la discussione.
    Ops XD errore mio

Si adesso funziona! Meno male! Stavo andando in paranoia XD

anche io mi sono insospettito...
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Permessi di invio