Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

questione di plug-in????

Salve a tutti sto realizzando per la prima volta un sito, l'ho già pubblicato su altevista solo che se lo apro cn mozzilla mi si vede tutto bene, invece se lo apro con IE mancano alcune cose!!!!....
    xkè???????? può essere che su IE mancano dei plug in????
    cmq il sito è qst provate a dare un'occhaita grazie mille x l'aiuto!!!

sito
    la testa è cm un paracadute funziona sl se si apre

Io con IE7 lo vedo bene, o quanto meno come con Opera.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Utente bannato
    Anche io lo vedo uguale con IE7 e FF!

Ma a te cosa sembra che manchi?

s

A destra sotto la scritta aggiornato il 20/01/09 ci sono 4 minuature, ora cn mozille si vedono , invece cn IE non si vedono, solo ke ora ho aggiornato Ie cn qll 7 e si vedono xò il mio amico ke ha IE qll 5 o 6 nn lo so ke versione è nn riesce a vedere qst miniature come si vede nell'immagine ke ho allegato...

immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    Originariamente inviato da giovybus
    A destra sotto la scritta aggiornato il 20/01/09 ci sono 4 minuature, ora cn mozille si vedono , invece cn IE non si vedono, solo ke ora ho aggiornato Ie cn qll 7 e si vedono xò il mio amico ke ha IE qll 5 o 6 nn lo so ke versione è nn riesce a vedere qst miniature come si vede nell'immagine ke ho allegato...
    Con quel modo di scrivere io non ho capito nulla

si in effetti ho scritto un pò male comunque quello che voglio dire è che, visualizzando il mio sito www.subyvoig.altervista.org con IE6 non si visualizzano le 4 miniature a destra, e non si visualizzano pure le foto!!...
    invece utilizzando IE7 o mozilla si vedono benissimo!!...
    perché???...
    spero di esser stato più chiaro questa volta e spero che mi potrete aiutare a risolvere questo "BUG"...

IE6 non supporta il canale alpha delle png, cerca nel forum, esistono script che permettono di risolvere questo bug di IE6
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Permessi di invio