ciao io ho un problema all'audio di xp e vorrei un aiuto:
spiego il problema:
ho installato xp sp3 su un computer seguendo la procedura che permette di formattare e reinstallare il s.o. da 0 e tutto sommato mi e' andata bene,ho solo l'audio che non funge!!!!
io ho:
-verificato nella pagina "gestione periferiche" se c'erano i driver e non c'erano.
-allora ho provato ad installarli seguendo la procedura di windows ma niente da fare(mi dice impossibile trovare i driver)
-allora ho provato a cercarli online tramite un programma come driver max che li cerca in automatico e te li installa ed infatti ne ha trovati alcuni di periferiche che non ce l'avevano e me li ha messi,ma l'audio no!!!
-allora con un programma che si chiama everest ho verificato il nome esatto della mia scheda audio(sis 7012 device) e ho scaricato i driver corrispondenti direttamente dal sito della scheda,ma niente da fare,durante l'installazione mi compare un messaggio di errore!!!!
a questo punto mi sono bloccato,in preda al panico perche l'audio e' fondamentale e io non ne vengo a capo....
girando nel forum ho letto che bisogna cambiare dei parametri nel bios,ma francamente per farlo avrei bisogno di istruzioni piu' dettagliate.....
AIUTOOO!
dany

Rispondi quotando