Ciao! ho un problema con coppermine photogallery, ...in pratica il limitre massimo di memoria nel mio php.ini è 32M e con questo limite non mi permette di caricare foto con risoluzione superiore a circa 1200x2400 e con un grandezza di 600KB (piu o meno) ...per me è un problemone, visto che dovrei caricare immagini in UHQ, quindi con una risoluzione e una dimenzione abbastanza ampia.
Ma il punto della situazione è che ho letto ovunque che bisogna modificare il file php.ini e aumentare il valore per esempio a 64M affinche mi permetta di aggiungere foto di dimenzioni magggiori, il problema è che riesco a visualizzare il php.ini tramite il pannello di controllo del mio server (linux, hosting aruba), MA NON SO COME ACCEDERVI PER MODIFICARLO.
Ho letto che molti hanno avuto questo problema con aruba MA che hanno comunque risolto. Io ho provato in tutti i modi possibili che erano elencati nella varie spiegazioni, ma si sono rivelati NULLI. Il php.ini nel pannello del server mi indica sempre 32M. Il problema è che quelli che risolvono si limitano a dire "HO RISOLTO", ma non dicono come -.- ...Inoltre molti siti da me visitati hanno il mio stesso hosting e un server uguale al mio, e caricano foto enormi.
C'è un benedetto modo per modificare questo php.ini? Dove vado a prenderlo?
Vi ringrazio tantissimo di vero cuore in anticipo
Gabriel