Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sfondo random color con animazione

Ciao..

vorrei ottenere questo effetto.. http://lucasmotta.com/splash/

ho già provato facendo un mc sfumato con deformazioni fatte da me e usando l'interpolazione di forma..

il colore random funziona..

ma il clip risulta MOOOLTO lento..mentre quello dell'esempio è molto fluido, scorrevole e poi non sembra seguire un movimento ed una deformazione stabilita dal creatore del sito ma piuttosto sembra che movimenti e deformazioni vengano scelte casualmente "al volo" da AS..

e poi vorrei che i colori, quando associati casualmente, siano sempre sullo stesso colore, tipo se il random fosse il blu..che vengano visualizzati blu chiaro, scuro, acceso, spento, azzurro o comunque tonalità simili al colore principale..

chi mi può aiutare?
    Mirco

Che tipo di deformazione hai utilizzato ? Hai provato ad utilizzare le funzioni di noise e i filtri displacement in Actionscript 3 ?
    visita il mio sito: www.gm-studio.net
    visita il mio blog:www.alessandromastronardi.com

Originariamente inviato da papillon68
    Che tipo di deformazione hai utilizzato ? Hai provato ad utilizzare le funzioni di noise e i filtri displacement in Actionscript 3 ?
    Sinceramente ho usato una semplice interpolazione di forma..

come si usano i filtri di cui parli tu?
    Mirco

Originariamente inviato da MircoLupin
    Sinceramente ho usato una semplice interpolazione di forma..

come si usano i filtri di cui parli tu?
    ???
    Mirco

Ho guardato un pò del filtro di cui parli tu ma non riesco bene ad ottenere l'effetto che voglio..come devo scrivere il codice?
    Mirco

Permessi di invio