Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Player Video

Utente di HTML.it

Player Video

Ciao a tutti,
    devo inserire dei video in alcuni siti e vorrei un player che visualizzi i video in modo professionale. Tipo players che utilizzano corriere.it, repubblica.it ecc
    I video che devo visualizzare sono in formato avi, flv, mpeg ecc
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di strae

Re: Player Video

Originariamente inviato da dontesse
    Ciao a tutti,
    devo inserire dei video in alcuni siti e vorrei un player che visualizzi i video in modo professionale. Tipo players che utilizzano corriere.it, repubblica.it ecc
    I video che devo visualizzare sono in formato avi, flv, mpeg ecc
    Grazie mille
    per il formato flv mi permetto di consigliarti flowplayer http://flowplayer.org/
    per gli altri non saprei
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it
    non è possibile utilizzarne uno per tutti?
    cmq, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da dontesse
    non è possibile utilizzarne uno per tutti?
    cmq, grazie

prova a leggere sul link che ti ho postato, io sò che legge i flv, per gli altri non sò
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Non so se può esserti utile. ma ogni volta che io devo mettere un video con un player lo faccio molto velocemente con macromedia flash. per quanto riguarda i formati macromedia flash 8 ha anche macromedia 8 flash encoder che è un programma che uso prima per convertire il video dal formato in cui ce l'ho (tipo avi) al formato flv. Ho notato poi che una volta che lo si converte in questo formato il file è molto più leggero senza perdere in risoluzione (per lo meno il mio occhio umano non se ne accorge). Una volta fatta questa operazione, lato flash devi solo mettere utilizzare il componente FLVPlayback. Finestra -> componenti -> e selezioni il componente. (dopodichè si tratta di selezionare il file di cui vuoi fare il player).
    Se tu hai a disposizione il programma.. questa può essere una soluzione.
    Ciao ciao
    Chiara

Permessi di invio