Ragazzi, sono nei guai.Stavo creando una rete domestica tra il portatile nuovo, comperato pochi mesi fa, e il desktop quando ad un certo punto il portatile che ha come sistema operativo XP home Edition ha dato un errore grave,non sapendo che fare ho resettato la macchina ma all'accensione il computer non si è più riavviato.A questo punto ho pensato di reinstallare il software previa formattazione del disco fisso ma facendo partire il cd rom originale di ripristino di XP mi avvisa che alcuni file è impossibile copiarli e che testualmente "i file di installazione presenti sull' unità disco rigido non sono un 'immagine valida del sistema di Windows XP" premendo esc per ignorare l'errore è andato avanti per qualche secondo poi si è bloccato ed è uscita una scritta col seguente errore:
nome file: vcache(01) + 000015a4 erroree :0028:c004ec40.
Poi le cose sono peggiorate in quanto adesso non mi parte più il boot da CD ROM ovvero non mi riconosce più il disco di ripristino di XP al Boot di avvio.Ho provato ad installare WinMe con successo ma purtroppo ho i driver delle periferiche del portatile solo per XP e Win 2000 e purtroppo quest'ultimo mi dà gli stessi identici problemi di Installazione di XP.C'è qualcuno che può aiutarmi? Penso sia un problema del disco fisso che non ama più XP e Win 2000 .Se cambio il disco fisso risolvo il problema secondo voi?E il boot di avvio che non parte piu da CD ROM?Grazie e scusate la lunghezza del post![]()

e :0028:c004ec40.
LLREGISTER SERVER ha restituito l'errore 2147500037(80004005).