Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: blog....boh!

Utente di HTML.it

blog....boh!

ebbene si ...non ho mai fatto un blog!!!
    Nel senso che non ho mai creato da un templates un blog... quelli gratuiti sono troppo facili e troppo restrittivi.
    Dunque, devo fare un blog per un'azienda del milanese ( mi hanno chiesto più o meno il prezzo, nessuna esigenza particolare , va bene un templates wordpress, un hosting xxx, senza tanti fronzoli ne grafici ne menate varie, solo upgrade facili. ( di contenuti)
    é difficile??
    Io mi occupo solo di SEO , al massimo flash o w3c, di programmazione lato server ne so poco e niente
    Mi date una mano per capirci qualcosa e magari preparare un tipo di preventivo?
    grazie a tuttiaruba

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    template wordpress = xhtml + css
    hosting xxx = vedi il loro listino
    upgrade facili = wordpress ha molti componenti free; credo che tra tanti ne esista uno per l'upload di file, video, audio e quant'altro
    di php non devi conoscere nemmeno una virgola:P

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

leggi il regolamento, parlare di hosting è proibito soprattutto se non serve per la discussione...

anche il titolo non è un gran che, lo cambierei io ma non ho capito se vuoi personalizzare un blog esistente o crearne uno su un template esistente :-D

buon php

Permessi di invio