Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dati da pagina html

Utente di HTML.it

dati da pagina html

Ciao a tutti.. ho un grosso problema. Per un grosso progetto dobbiamo monitorare 80 proiettori ognuno dei quali è in rete e collegato ad un server. Attraverso una pagina html si può vedere lo stato dei vari proiettori come se fossero accesi o spenti e vari parametri in un link del genere semplice semplice: http://192.xxx.xxx.xxx/index.html.
    Ora io dovrei fare un programmino che raccolga solo alcuni dati di questi proiettori e che dal server li riesco a vedere tutti in un'unica schermata. La cosa sembra facilissima, vado a fare il file in php con fopen apro la pagina da cui devo prendere i dati e cerco di salvarli. Incredibile quando faccio l' fopen non salva nulla, vado a vedere nei sorgenti della pagina e index.html è composto da due frame: console.html e script.html.
    Ognuno di essi ha info per me ma se apro una pagina come script.html viene fuori la grafica ma non i valori e da index.html non riesco a prenderli i valori!! Come se fosser vuoti ma non è vero.
    Ho salvato la pagina e ho trovato che c'è un file xxx.html dove ci sono i valori che mi interessano ma se faccio fopen dalla rete di quel file nulla.. come cavolvo faccio? tipo nella pagina php dovrei salvare la pagina che quindi scarica anche il file xxx e poi apro quello è possibile?
    Oppure come faccio a reperire quei dati che sono infilati in chissa quali script che non riesco salvare?La cosa è contorta lo so ma se riesco domani metto i file qui su.. per favore aiutatemi che sto impazzendo

Da quello che hai scritto è un po' difficile capire il problema.

Sei sicuro che i dati siano "inseriti" nell'HTML lato server e non lato client (es. tramite Javascript)?

Se utilizzi un'estensione tipo "Live HTTP headers", sei in grado di individuare tutti gli script/le pagine che vengono richieste al server?

Utente di HTML.it
    Allora sono sicuro che ci sono degli script in javascript perchè le vedo alcune funzioni... so che il problema è intricato ma io vedo queste pagine e mi servono solamente dei valori da una pagina. Ma se li prende da javascript come faccio? C'è qualche sistema?

Se trovi il codice che "contiene" le informazioni che ti servono dovrebbe essere possibile estrarle in un modo o nell'altro.

Utente di HTML.it
    Allora nel file xxx c'è tipo: to.document.(non mi ricordo="100";
    tutto questo sta dentro una funzione javascript she viene richiamata da uno dei due frame ed è quel 100 che mi serve e che non viene visualizzato quando faccio l'fopen

Hai provato a riprodurre la richiesta come viene visualizzata da "Live HTTP headers"?

Utente di HTML.it
    No perchè sinceramente sono un pò nel pallone... praticamente dovrei richiamare questa funzione tipo e poi fare l'fopen di index o del frame giusto?

Permessi di invio