Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[C++] Visualizzare immagini

Ciao a tutti ciò che vorrei fare è riuscire a far visualizzare nella finestra della mia console application... Per spiegarmi meglio sono riuscito a fare snake e quando viene avviato il mio programma vorrei che pre prima comparisse nella finestra un' immagine con un sepertino tipo snake....
    grazie mille in anticipo

ps. Avrei anche 1 problema con il mio IDE infatti sono da poco passato a Turbo c++ ma non riesco a capire come fare per fare in modo che la cartella del progetto della mia console application la decida io e non sia per tutti i progetti una cartella di default, in poke parole vorrei che per ogni progetto mi kiedesse dove salvare i file cosa che fa dev c++ ma che non ha le funzioni di borland come gotoxy o getch e tante altre.... In alternativa conoscete 1 altra ide che includa le funzioni della borland? grazie ancora in anticipo

Re: [C++] Visualizzare immagini

Originariamente inviato da borelg
    Ciao a tutti ciò che vorrei fare è riuscire a far visualizzare nella finestra della mia console application... Per spiegarmi meglio sono riuscito a fare snake e quando viene avviato il mio programma vorrei che pre prima comparisse nella finestra un' immagine con un sepertino tipo snake....
    grazie mille in anticipo
    Nelle applicazioni console non puoi mostrare immagini. Puoi al massimo "disegnarle" con caratteri.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    OK problema ide risolto.... bastava usare il tasto "Save all" invece del tasto "Save"

Rimane solo il problema principale da risolvere mi sono spiegato bene o devo essere + chiaro? cioè avete capito cosa vorrei fare vero?

Utente di HTML.it
    a me avevano parlato della libreria graphic.h serve a qualcosa? Turbo c++ però, come dev c++, non la possiede neanche perchè?

Se intendi realizzare applicazioni grafiche su Windows lascia stare le applicazioni console e impara a scrivere applicazioni GUI.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio