dopo aver scomposto una template da swf in fla con un decompiler, come faccio a riportarlo in formato swf e farlo partire con le mie modifiche?
dopo aver scomposto una template da swf in fla con un decompiler, come faccio a riportarlo in formato swf e farlo partire con le mie modifiche?
se hai macromedia flash
basta che esporti il filmato ... file --> esporta filmato
ho a disposizione adobe flash. mi correggo ho delle cartelle estratti ulteriormente dal .fla: cartella action, Button, form, frame, misc tags, morf shape, shape, sprite, text, li dovrei ricomprimere in .fla e poi in swf, come si procede con adobe flash cs3?![]()
mi sa prorpio che non abbia speranza se nessuno mi ha risposto
e quindi alla fine sto file . fla l hai o no! buu
perchè dal fla puoi aprire il progetto
adoperiil cs3 o cs4|?|?
ho il cs3.
Con il decompilatore posso ottenere sia il file .fla oppurre mi da la possibilita di scomporre il tutto in delle cartelle ecco le cartelle che mi son spuntate in quest'ultimo caso: action, Button, form, frame, misc tags, morf shape, shape, sprite, text. In queste cartelle ci stanno sia le immagini che i codici che ho modificato.
Dopo la modifica rivorrei trasformalo di nuovo nel file swf.
Con adobe flash cs3 o perto il file fla ma non mi compare nulla perquesto ho tentato di fare la seconda procedura.
mi sa prorpio che non ho speranze
Ma se il progetto è tuo non sai da dove provengono tutte quelle cartelle estratte dall'swf e come dovrebbe ricomporsi il tutto?
swf l'ho fatto con Flash Slideshow Maker Professional ma volevo cambiare qualcosa quindi lo decompresso come detto prima e ora non so più come ricomprimerlo. volevo sapere se si pò fa
Ah, ho capito, mi sa che non puoi allora. Probabilmente ci sono dei collegamenti con classi ecc che vengono rigenerate nella tua decompressione, ma che poi perdono il collegamento quando tenti di ricreare l'swf.