Salve,
con il JFileChooser posso selezionare un file...ma se volessi far selezionare una directory???
Quale componente dovrei utilizzare?
Grazie
Salve,
con il JFileChooser posso selezionare un file...ma se volessi far selezionare una directory???
Grazie
Prova a vedere se questo ti torna utile: google: java selezionare directory
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Sempre JFileChooser ma usando setFileSelectionMode() per indicare se vuoi poter selezionare file e/o directory.Originariamente inviato da koala81
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Secondo me, ogni tanto dovresti metterci un po' più di cattiveriaOriginariamente inviato da andbin
Sempre JFileChooser ma usando setFileSelectionMode() per indicare se vuoi poter selezionare file e/o directory.![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Grazie![]()