Desiderei sapere per applicazioni java che si connettono ad un database excel occorre un connettore, se è si dove posso trovarlo? grazie
Desiderei sapere per applicazioni java che si connettono ad un database excel occorre un connettore, se è si dove posso trovarlo? grazie
Ma Excel non era solo un foglio elettronico?Originariamente inviato da a3g
Desiderei sapere per applicazioni java che si connettono ad un database excel occorre un connettore, se è si dove posso trovarlo? grazie![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Beh...puoi anche vederlo come una raccolta di dati ed effettivamente non sarebbe neanche sbagliato.
Cmq se vuoi lavorare con i prodotti MS devi usare la lib APACHE POI!
@Pastore12
Rapidamente ho trovato questo Excel Db
non ho guardato, ma mi sembra più un client db.
Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli
Io ho alemo questi dubbi:Originariamente inviato da @DI3GO@
Beh...puoi anche vederlo come una raccolta di dati ed effettivamente non sarebbe neanche sbagliato.
Cmq se vuoi lavorare con i prodotti MS devi usare la lib APACHE POI!
- leggere/scrivere un file excel
- lavorare con un database access
...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds