Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con query

Utente di HTML.it

Problema con query

Ciao a tutti, ho un problema piuttosto strano che vi sottopongo di seguito:

Ho una pagina php che esegue una query con un join (perciò nulla di troppo complesso) su una tabella di circa 4000 record. Per vari motivi, non posso paginare il risultato, perciò alla query non passo la direttiva LIMIT. Appena eseguo lo script ho immediatamente una pagina bianca. Se alla mia query inserisco invece il LIMIT l'esecuzione va a buon fine.

Immagino che il problema dipenda dal fatto che la mia query (senza il LIMIT) sfrutti troppe risorse del server e per questo non venga eseguita. Ma non saprei come aumentare il limite di ram da mettere a disposizione per ogni singolo script eseguito. In altenativa vorrei capire, se e come riuscire ad avere dei dati di debug dal server al posto della pagina bianca.

Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti per il supporto.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Non è detto che il server sia sovraccarico, più semplicemente può essere che il risultato generi molte righe e, dovendole stampare tutte, la pagina impieghi più tempo ad essere caricata.
    Se non è un problema di lentezza di caricamento, allora la causa è un altra...

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Esatto.
    Escluderei che una query su 4000 record possa piantare un server

prova as eseguire una query splittata..ovvero selezioni per esempio 200 record per volta e li aggiungi ad un array volta per volta. molte volte mysql si pianta perche nn accetta query troppo lunghi e/o risultati troppo lunghi..io ho risolto cosi

Permessi di invio