Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: email yahoo

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

email yahoo

ma avete anche voi problemi a leggere email dal sito yahoo.it da qualche giorno?

io dal sito non ho problemi, ma con il client non riesco a scaricare (anzi a fare il login).
    mah, dopo infinito che non ha funzionato per diversi giorni ora tocca a yahoo

ho lo stesso problema (non mi fa il login dal client)...

Originariamente inviato da blarco
    a me tt ok
    che server pop usi?
    Darcan

prima avevo pop.mail.yahoo.com ora sto provando come dice il sito con pop.mail.yahoo.it ma non va uguale

scoperto l'inghippo!

sono andato in Yahoo! Mail, ho scelto l'interfaccia originale e nelle Opzioni ho scelto Accesso POP & Forward...
    qui ho notato che il radio button su Accesso Web & POP era deselezionato... ho provato a selezionarlo e a salvare e..... ADESSO RIESCO A SCARICARE LA POSTA!

Darcan

Ottimo, grazie per la segnalazione!
    A me a dire il vero si è rimesso a posto da solo ma è cosa buona e giusta da sapere quanto hai detto in caso ritorni a saltare

PS: una stranezza che ho riscontrato. Su un pc uso Thunderbird, su un altro Outlook.
    Ebbene, ho scoperto che thunderbird ad un certo punto si loggava tranquillamente mentre outlook ha dovuto restare tagliato fuori almeno un altro giorno

sono andato in Yahoo! Mail, ho scelto l'interfaccia originale e nelle Opzioni ho scelto Accesso POP & Forward...
    qui ho notato che il radio button su Accesso Web & POP era deselezionato... ho provato a selezionarlo e a salvare e..... ADESSO RIESCO A SCARICARE LA POSTA!

l'interfaccia originale vuol dire la vecchia webmail? se si, io ho fatto la stessa cosa ma non trovo la sezione "accesso pop e forward", per selezionare la funzione pop e usare thunderbird. cosa devo fare?

Permessi di invio