Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Valore di un cookie si annulla

Salve a tutti.
    Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una buona risposta a ciò che cerco.. ho la necessità di far leggere a una pagina un cookie normalmente definito:

setcookie('nome', $nome, time() + 1800);

Dopo la definizione c'è un redirect a una pagina che controlla l'accesso (e lì il valore del cookie è correttamente letto). Dopo che l'accesso viene garantito c'è un ulteriore redirect a una pagina che controlla che le autorizzazioni ci siano e se si, mostra il suo contenuto. Ora, a questa seconda pagina il valore del cookie non arriva. Uso NuSphere PhpED e tramite il suo debugger vedo che il cookie 'nome' è definito ma il suo valore è diventato una stringa vuota e non contiene più il valore che mi serve per fare il controllo. Cosa lo può causare? Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Utente di HTML.it
    controlla di non avere altri setcookie nelle pagine con cui vai inavvertitamente a riscrivere il tuo cookie con valori nulli
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

No, non ho altri setcookie.. dal punto di vista dei passaggi il cookie sembra perdere il valore proprio tra l'ultima azione della prima pagina di controllo e la prima della seconda, che richiamo così:

header("Refresh: 0;URL=sottodir/index.php");

Potrebbe essere causato dal cambio di directory della pagina? Ma in quel caso, invece di un cookie vuoto non dovrei non vederlo nemmeno definito?

Ho risolto utilizzando direttamente le sessioni. Grazie lo stesso per il tempo.

Permessi di invio