Salve..
Avrei un problema di Distribuzione del mio programma..
E' un programma scritto in C# su Visual Studio 2005 che utilizza SQlServer 2005...
Il problema risiede in questo messaggio di errore che appare quando provo a usare il programma su altre macchine che non siano quella da cui programmo(sulla quale ovviamente gira benissimo):

System.Data.SqlClient.SqlException: Si è verificato un errore mentre si cercava di stabilire una connessione con il server. Quando ci si connette a SQL Server 2005, questo errore potrebbe essere provocato dal fatto che l'SQL Server non ammette connessioni remote sotto le impostazioni predefinite. (provider: Interfacce di rete SQL, error: 26 - Errore nell'individuazione del server/dell'istanza specificata)
questa che segue è la mia stringa di connessione:

Data Source=.\SQLEXPRESS;AttachDbFilename=|DataDirector y|\L4SDB.mdf;Integrated Security=True;User Instance=True

..Ho già googlato per ore ma senza risultati poichè quell'errore viene spesso visto mentre si programma..L'unico msg su google di una persona col mio stesso problema è questo:

link

ma come vedete senza risposta(l'ho linkato per essere più chiaro sul più problema)...

Spero qualcuno possa aiutarmi e spero che dopo una notte insonne ho azzeccato la sezione in cui postare:P se così non fosse chiedo immensamente venia..

Fabio