Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ubuntu virtuale su vista ultimate

ciao a tutti. ho una macchina con vista ultimate 64, con installato vmware workstation, ho creato 8 macchine virtuali
    xp home
    server 2003
    xp professional sp2
    server 2005
    xp professional sp3 media center edition
    vista home basic
    vista buisness 64
    la ottava con ubuntu 8.10
    aprendole con vmware player o con lo stesso workstation con le prime 7 non ho avuto nessun problema di rilevazione hardware, ma con ubuntu ho un problema: l'audio (non sento nulla), premetto che ho lasciato la configurazione ubuntu di default, qualcuno di voi può darmi qualche dritta? ringrazio anticipatamente.

dopo svariati tentativi sono riuscito a risolvere, semplicemente da ubuntu ho alzato il volume ...che anche se era a metà non si sentiva nulla , in effetti è un pò basso in uscita anche a manetta sul portatile (a differenza delle altre vm con windows), ringrazio tutti comunque buon week-end alla prossima!!

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da noproblem31
    dopo svariati tentativi sono riuscito a risolvere, semplicemente da ubuntu ho alzato il volume ...che anche se era a metà non si sentiva nulla , in effetti è un pò basso in uscita anche a manetta sul portatile (a differenza delle altre vm con windows), ringrazio tutti comunque buon week-end alla prossima!!
    complimenti, hai superato una grande prova!

comunque smanetta un po' tra i controlli del volume di ubuntu perché magari tu hai messo "a manetta" una delle impostazioni ma ce ne potrebbe essere un'altra che riduce il volume complessivo.

fai clic destro sull'icona del volume e apri i controlli del volume così vedi un po' tutti i canali (vado a memoria quindi potrei dire cazzate).
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio