Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tabella: con IE ha problemi, con mozilla no!

Ciao! Nell'header del mio forum ho 2 banner pubblicitari in javascript, 1 di promozione mozilla, e 1 di paypal. Ho creato una tabella semplicemtne con <table> <tr> <td> senza altri parametri oltre l'align...
    Ora con mozilla si vede tutto perfettamente, allineati per bene e cliccabili, invece con IE i 2 banner javascipt non vengono visualizzati, mentre viene visualizzata una stringa che sarebbe una piccola parte del codice del banner. Il banner di mozilla invece viene visualizzato come immagine ma non è cliccabile per il download del programma... mentre il banner paypal non ha problemi.
    Ripeto con mozilla va tutto bene mentre con IE da questi problemi. Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo. Potreste aiutarmi a capire il perchè?

Utente bannato

Re: Tabella: con IE ha problemi, con mozilla no!

Originariamente inviato da MrJo
    Ciao! Nell'header del mio forum ho 2 banner pubblicitari in javascript, 1 di promozione mozilla, e 1 di paypal. Ho creato una tabella semplicemtne con <table> <tr> <td> senza altri parametri oltre l'align...
    Ora con mozilla si vede tutto perfettamente, allineati per bene e cliccabili, invece con IE i 2 banner javascipt non vengono visualizzati, mentre viene visualizzata una stringa che sarebbe una piccola parte del codice del banner. Il banner di mozilla invece viene visualizzato come immagine ma non è cliccabile per il download del programma... mentre il banner paypal non ha problemi.
    Ripeto con mozilla va tutto bene mentre con IE da questi problemi. Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo. Potreste aiutarmi a capire il perchè?
    Senza un codice o ancora meglio un link, come potremmo aiutarti?

Certo se mi dite che posso postare il link lo faccio subito, scusate:

www.body-more.com

Il codice invece è questo:

codice:
    <table width="100%" height="140" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0">
    <tr>

<td 
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </td>

<td 
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </td>

</tr>

<tr>

<td 

</td>

</table>

Questo è il codice della tabelle incriminata

Utente bannato
    Per prima cosa quando posti un codice devi usare i tag [code][/code]

Prova a chiudere il tag td come vedi l'hai lasciato aperto:
    codice:
    <td 

</td>
    ho notato che altri tag non sono chiusi

Si ho risolto. Il problema era quello. Firefox riconosce la chiusura del td in automatico mentre ie no
    Grazie Gufo

Utente bannato
    Originariamente inviato da MrJo
    Si ho risolto. Il problema era quello. Firefox riconosce la chiusura del td in automatico mentre ie no
    Grazie Gufo
    Controlla anche gli altri ce ne sono ancora dei tag non chiusi

se ti riferisci ai td li ho chiusi tutti

Permessi di invio