Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aiuto. Mi si attaccano alla linea...

Ho il sospetto che qualcuno si sia attaccato alla mia linea wireless. Ho una linea wifi fastweb con fibra ottica, protetta da chiave wpa, che è sempre stata molto veloce. Ultimamente il segnale è quasi assente e la connettività varia da bassa a molto bassa, come se avessi aperto e-mule, ma il muletto è chiuso. Come faccio a visualizzare dal mio pc se altri utenti si connettono con la mia linea? Ed in caso posso bloccarli? Oppure è posssibile che i problemi di connettività siano legati ad altri fattori?
    grazie in anticipo.
    Francesco.

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Re: Aiuto. Mi si attaccano alla linea...

Originariamente inviato da chess
    Ho il sospetto che qualcuno si sia attaccato alla mia linea wireless. Ho una linea wifi fastweb con fibra ottica, protetta da chiave wpa, che è sempre stata molto veloce. Ultimamente il segnale è quasi assente e la connettività varia da bassa a molto bassa, come se avessi aperto e-mule, ma il muletto è chiuso. Come faccio a visualizzare dal mio pc se altri utenti si connettono con la mia linea? Ed in caso posso bloccarli? Oppure è posssibile che i problemi di connettività siano legati ad altri fattori?
    grazie in anticipo.
    Francesco.
    Ci sono dei programmi anche free che ti permettono di vedere chi è agganciato alla tua linea..te compreso ovviamente..fai una ricerca con google. Dovrebbero esserci anche qui su questo sito nella sezione download.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    1) Cambia chiave WPA.
    2) Il router di solito dà la lista di indirizzi che sono connessi.
    3) Metti un filtro a livello MAC.

Permessi di invio