Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ma ... il forum Voip è in abbandono?

Apro questo post dopo aver notato la scarsa frequentazione del forum così come i numerosi post che rimangono con zero risposte.

Mi sembra strano vista l'attualità della tecnologia.

Naturalmente nessun intento polemico con un forum che mi ha dato tanto!!!

Html è di sicuro uno dei forum più visitati in Italia ma è per lo più un punto di riferimento per webmaster, quindi credo che ci vuole del tempo prima di trovare più discussioni e specialmente di carattere tecnico.

Se ti piace il VoIP colgo l’occasione per invitarti a contribuire anche su altri siti (vedi firma).

Utente di HTML.it
    si ho notato

ma purtroppo credo che il motivo sia il livellamento delle offerte telefoniche
    cioe' prima magari c'era solo il monopolista telecom che tra canone,scatto alla risposta e traffico a tempo,telefonare era una spesa da tenerne conto e infatti ha aiutato il voip a diffondersi insieme alla concorrenza

ora per fortuna un po' di concorrenza c'e',e attualmente basta disdire telecom per tagliare notevolmente la spesa telefonica
    io ad esempio ho scelto tiscali,pago si 20€ al mese per l'adsl a 8mega,ma e' compreso anche il sevizio voip,pago solo lo scatto alla risposta sui fissi senza limiti di tempo
    ovviamente i cellulari sono una famiglia a se',per i mobili conviene sempre andare a caccia di offerte tra stesso operatore

in questo nuovo scenario quindi sbattersi tra offerte voip sempre meno convenienti,configurazioni strane,zapping etc non attira piu'
    anzi sembra che il famoso operatore voip skype sia in brutte acque,e forse e-bay vuole disfarsene ma molto difficilmente recuperera' i dindi spesi per il suo acquisto

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Il VoIP, condivido con "Fast_ADSL "
    è specialmente di carattere tecnico ...
    non sono d'accordo con "inev "
    il livellamento delle offerte telefoniche ...

La convenienza è presente nel voip, forse più di prima.
    Ritengo che sia ancora più evidente quando si avvicinano le combinazioni mobile+fisso
    Per es.:
    Un adattatore Voip che fa convergere l'uso del Fisso con Cellulare insieme con il risultato che la spesa dell'ADSL di casa viene sfruttata anche per le chiamate VoIP con il cellulare e/o per ricevere con un numero fisso tipo 02.xxx.. o 06.yyy.. .

Permessi di invio