Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

joomla editor di default - problema html

ciao a tutti....Grande problemone per me...magari semplice per voi

Come posso far si che il mio utente con privilegi "Manager" non possa andare a cambiare l'html dell'articolo?
    Sbaglio forse privilegi? Non credo perche per me sara l'amministratore dei contenuti e non della grafica e del codice...

A questo Manager ho specificato il no-editor come editor utente.

Con il mio Super Administrator che ha abilitato l'editor , scrivo del codice html nell'articolo(cliccando il bottoncino html e non nella parte editor testo) e lo salvo cosi.
    quando mi loggo come manager , nella parte dell'editor testo(priva di pulsanti di comando in alto)
    mi ritrovo il mio codice html .

La mia esigenza e' , formattare l'html di un articolo a mio piacimento...salvare ....e avere l'utente manager che possa solo inserire testo e foto dell'articolo...

Spero di esser stato abb chiaro. ciao e grazie

Il "no-editor" realizzare esattamente il contrario di quello che tu desideri, e cioè il fatto che l'utente non abbia nessun editor WYSIWYG. Quindi si ritrova ad avere esclusivamente una casella di testo per la gestione diretta dell'HTML.

Quello che puoi fare è andare nella configurazione del plugin TinyMCE e impostare la funzionalità "Semplice", così la maggior parte delel funzioni vengono escluse.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Utente di HTML.it
    ciao zanardi.
    Strappo anche un'altra domanda....ma e' meglio il Tiny o il JCe ??

Posso attribuire al super administrator la possibilita di modificare l'html ecc all' utente Manager invece solo il Tiny Semplice?

e' meglio il Tiny o il JCe
    Non saprei, ho sempre usato TinyMCE.

Posso attribuire al super administrator la possibilita di modificare l'html ecc all' utente Manager invece solo il Tiny Semplice?
    No, però puoi impostare editor diversi per utenti diversi, quindi a tutti gli utenti associare un TinyMCE, configurato in maniera semplice, e tu usare JCe o un altro a tua scelta.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio