Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

OT: consilgio casse audio per pc ?

Consilgio casse audio decenti per PC ?

c'e ne una marea, alcuni parlano di 3 o ben 5 watt ma poi ascoltandole al volume al massimo sembrano pure meno di 1 watt !

mi servono casse decenti da pc quindi piccole e compatte da collegare a un TV da 22'' da cucina con il solito audio medicocre.

cosa consigliate di valido che si senta bene e che magari non abbia alimentazione tramite USB ma con suo alimentatorino esterno, esiste
    qualcosa di valido e costo contenuto ?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, dipenda quanto vuoi spendere e se hai gia' una scheda audio nel pc (possibilmente buona).
    A me non piacciono i sistemi per solo PC ma preferisco mettere un kit audio classico collegandolo al PC (che sarebbe nel caso riutilizzabile per qualsiasi sorgente in futuro volendo: TV dvd ....).
    Io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B003...ilpage_o01_s00
    Il presso e' quello che vedi, ho una stanza piccola e quindi mi basta e avanza e onestamente mi piaca abbastanza.
    Se leggi i commenti ovviamente ne leggerai di ogni. Un fissato con l'home theatre ovviamente dira' che non e' nulla di che perchè lo paragona a chissa' cosa (un impianto da N mila euro magari ovviamente e' un'altra cosa).
    Dal LG che avevo prima non c'è paragone cmq e in più puoi prendere le casse posteriori opzionale per farne un 5.1

Utente di HTML.it
    prese le logitech Z333..devo collegarle al tv, ma come mi regolo ?

volume basso o alto a manetta nel tv ? visto che poi reglrei il volume tramite il tv e non con le casse amplificate ?

grazieee

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Devi fare un po' di prove, mettere qualsosa al volume massimo di solito non è la scelta migliore, rischi distorsioni nel suono e/o fruscii che a volumi bassi non si sentono.

Metti le casse a 1/4 del volume massimo e prova ad alzare ed abbassare il volume della TV, vedi se il range di volumi ti soddisfa, altrimenti va per gradi, alza un po' il volume delle casse e riprova, fino a quando non trovi la combinazione più adatta ai tuoi gusti.

Utente di HTML.it
    giusto...ciaooo

Permessi di invio