Salve a tutti, ho realizzato uno scroll orizzontale di immagini in AS3, ho aggiunto 2 pulsanti, uno alla fine e uno all'inizio dell'MC che contiene tutte le immagini, ora vorrei fare che quando vado sul pulsante iniziale parta lo scroll e quando esco si fermi, come posso fare??
Ho provato anche ad usare la libreria "Caurina" e funziona, l'unica cosa che questa libreria fa una transizione da un punto all'altro in un determinato lasso di tempo, questo fa in modo che l'mc da scrollare cambia velocità in base a quanti pixel si deve spostare. In sostanza se gli setto una velocità di 3 secondi e si deve spostare di 500 px va bene ma se con lo stesso tempo deve fare 10 px allora va troppo lento.
Vi posto un po di codice e a questo indirizzo potete vedere un esempio, provate a scrollare a sx un po l'mc e poi rispostatelo a destra, vedrete come è lento lo scroll.
http://www.ristorantelemacine.eu/test/main.html

Codice PHP:
//Pulsanti laterali
strArrowDx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER,moveToTweenerDX);

strArrowSx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER,moveToTweenerSX);

strArrowDx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT,stopTweenerDX);

strArrowSx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT,stopTweenerSX); 
Codice PHP:
//Chiamate al metodo Tweener della classe caurina
private function stopTweenerSX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.removeTweens(container_mc);
        }

private function 
moveToTweenerSX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.addTween(container_mc,{x:-container_mc.width+numWidthContainer,y:container_mc.y,time:5useFrames:truetransition:"linear"})
        }

private function 
stopTweenerDX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.removeTweens(container_mc);
        }

private function 
moveToTweenerDX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.addTween(container_mc,{x:numPosXConteiner,y:container_mc.y,time:5useFrames:truetransition:"linear"})
        }