Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows Movie Maker: non parte l'audio

Salve a tutti! Mi sto cimentando da un po' nella realizzazione di un breve video per San Valentino ( una presentazione di immagini più che altro ) con il Movie Maker di xp ma sto iniziando a incontrare difficoltà che all'inizio non avevo e non so se ho fatto qualcosa di sbagliato nell'usarlo.
    In pratica il file audio non parte se non lo elimino e lo reinserisco ogni volta.
    Le foto della story board prima si vedevano in anteprima ora solo con le iconcine e bisogna selezionarle per vederle nel riquadro di anteprima. A maggior ragione nella sequenza temporale è impossibile riconoscerle.
    Queste sono le difficoltà ultime ma in realtà già all'inizio ho cercato di capire come impostare la durata delle immagini e possibilmente farle coincidere con un punto preciso della musica.
    Inoltre non capisco bene la differenza tra gli effetti video e le transizioni...
    Sul vista ho visto che la nuova versione ha molti più effetti video simpatici e anche più transizioni ma se volessi installarlo sul mio xp?
    Grazie per l'aiuto!

Prova con Phodex ProShow http://www.photodex.com/
    E trial (15 giorni) ma ti assicuro eccezionale.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

grazie! provo subito!!

Sei stata molto gentile. Ho usato il pro show e ho terminato la presentazione. molto carina!
    Vorrei sapere però da dove si può cambiare la durata delle immagini e soprattutto osa sono i files .bak e .b01 e .b02 che mi ha creato.
    La cosa importante è poi sapere come trasformo in video! Col movie maker mi crea il video che posso vedere con media player.. ma pro show? Io dovrei caricarlo su you tube ..
    :master:

ho trovato il menu create e ho visto che ti permette di caricare direttamente il video su you tube. siccome ho problemi di connessione non sono riuscita così ho provato a salvare il video in avi sull'hd e provare in seguito a caricarlo su you tube. Purtroppo però mi dice che il video supera il giga di dimensioni!! come è possibile?? sono tutte immagini salvate pe ril web, con gli effetti e una musica in mp3 di sottofondo. Ninete di eccezionale.. e mi occupa un giga??? come posso fare?? grazie!!

sto provando e riprovando! ho trovato il modo di trasformare in mpg di buona qualità ma mi appare la striscia gialla dove c'è scritto che è stato fatto con la trial di proshow!! decisamente non posso pubblicarlo così!! non c'è un modo per eliminarla???
    Grazie!

...c'è nessuno?? :master:

Permessi di invio