Secondo voi puo mai funzionare un telefono Cellulare costruito a Hong Kong in Italia???
Secondo voi puo mai funzionare un telefono Cellulare costruito a Hong Kong in Italia???
dipende dal modello, se è un normale gsm non bloccato, si funziona.
Se vuoi comprare su ebay, stai attento perchè la maggior parte sono fregature.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Lo so infatti proprio a quello mi riferivo!! Come è possibile che riescono a vandere un telefonopalmare che in Italia è valutato 850€ a 200 o 300€!!! Voglio capire dove è la fregatura!!!!!
....potrebbe anche non arrivarti mai a casa![]()
1... 2... 3... prova
Che ne dite di questo???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
Punteggio di feedback: 0
è palesemente una truffa
1... 2... 3... prova
Ma allora perchè Ebay fa si che queste persone ne truffino altre?!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
è mai possibile che Ebay non si sappia proteggere da queste persone o che non voglia proteggere i clienti?!?!?!?!
e come fa a sapere in anticipo ebay che è un truffatore visto che è un utente ancora gioane e che non ha mai venduto??
tu non partecipare all'asta e stop.
1... 2... 3... prova
dipende dalle frequenze utilizzate, che devono essere 900/1800MHz e da eventuali blocchi che potrebbe essere (tipo quello che fa la 3 in Italia per intenderci).
Originariamente inviato da sparwari
e come fa a sapere in anticipo ebay che è un truffatore visto che è un utente ancora gioane e che non ha mai venduto??
tu non partecipare all'asta e stop.
occhio con ebay, io ho perso 1000euro di cellulare e accessori e se non mi svegliavo ne perdevo di più con un portatile, grazie anche alle poste, e ora devo pagare 100euro di spese di inserzioni...![]()
![]()
...infatti con la legge italiana devi solo girarti e farti inc..are, e dopo ringraziare...![]()
per quanto riguarda l'oggetto potrebbe essere tarocco come i famosi ipod
ciao