Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema infezione che colpisce ie7 e update????

Salve a tutti ragazzi,

ho un problemino con internet explorer 7.

Premetto che il mio pc ha Windows Xp con service pack2. E da ieri che quando apro internet explorer 7 mi si apre bene navigo e li tutto ok.
    Il problema sorge quando apro internet explorer e selezioni "windows update" da strumenti, inquanto mi compare la facciata di errore e se clicco su "non inviare" mi si chiude la pagina.

Questo solo se selezioni windows update. Ho fatto una scansione con superantispyware e mi trova:

"Browser Hijacker.Apropos Media/PeopleOnPage" ma ogni volta non lo elimina.

Come posso fare??

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao,
    scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    ma cosa stranissima il Superantispyware non lo elimina cioè si vede che lo elimana, chiede di riavviare ma una volta riavviato il pc e lanciato una nuova scansione, ricompare ancora...............

Utente di HTML.it
    una curiosita', come mai non hai aggiornato a SP3?

Permessi di invio