Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[c++] accessi in memoria

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di calcolare il numero di accessi in memoria compiuti dal mio programma...qualcuno sa dirmi come posso fare? grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Beh ... a prima vista mi sembra impossibile ... a meno che non dai maggiori dettagli.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    il mio programma esegue un particolare ordinamento di un array...devo confrontare le varie versioni sia in termini di tempo che di memoria...ho visto che con la chiamata get_rusage() posso calcolare il numero di page fault e la memoria utilizzata ma mi servirebbe qualcosa che conta il numero di accessi alla memoria principale...se esiste!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Fornisci tutte le informazioni del contesto in cui operi altrimenti non si capisce nulla ...

Tu sai tutto di cosa stai facendo, con quale sistema e con quali strumenti, librerie, etc ... noi no ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    già...hai ragione!!! ho implementato un algoritmo che funziona sia su linux che su windows e ho bisogno di calcolare le prestazioni per entrambe le piattaforme. La funzione citata prima è per linux (header <sys/resource.h>). Per il resto uso solo la libreria standard.

Permessi di invio