Ciao a tutti, sono nuovo e ovviamente in cerca di aiuto da parte di chi ne sa di più

ho postato il problema sul forum dell'html ma ricman mi ha fatto notare che il problema si può risolvere attraverso javascript, e quindi riprovo a esporre il problema!

Mi trovo davanti a questo problema:

In pratica vorrei che cliccando su una immagine (poniamo "immagine1"---che uso come pulsante)- l'immagine sotto ("immagine2", distinta dalla prima anche come posizione sulla pagina) - cambiasse la propria sorgente divenendo "immagine3"(che avrà le stesse dimensioni in termini di pixel ma sarà un'altra foto). E, solo se possibile, vorrei che cliccando una seconda volta sulla prima immagine (immagine1)- quella che ora è divenuta "immagine 3" cambiasse ancora divenendo "immagine4" e così via!

Ho dato un occhiata alle risorse java ma non ho trovato esattamente ciò che cercavo! ho trovato una cosa simile, ma fatta con pulsanti avanti e indietro (che a me non interessa). Il mio pulsante deve essere un immagine, niente di più niente di meno

se qualcuno sa qualcosa vi prego di postarmi che so un link o un pezzetto di codice, poi mi ci scervello io VVoVe: grazie in anticipo