Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

gimp

vorrei imparare a fare una conversione grafica grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: gimp

Originariamente inviato da rosafio67
    vorrei imparare a fare una conversione grafica grazie
    è una domanda un po' generica, non ti pare?
    magari, tanto per iniziare, chiariscici il concetto di "conversione grafica"

Re: Re: gimp

Originariamente inviato da Myaku
    è una domanda un po' generica, non ti pare?
    magari, tanto per iniziare, chiariscici il concetto di "conversione grafica"
    si scusate, ho fatto un corso grafico con gimp (molto interessante) e vorrei pubblicare il contenuto grafico fatto. So usare benino namo web editor versione 5.0

Vorrei imparare tecniche, metodi o altro innovative se vi è possibile aiutatemi.

quindi devi publicare un sito web con le tue creazioni?

Originariamente inviato da banv_a1
    quindi devi publicare un sito web con le tue creazioni?
    si certo ma con tecniche nuove ho sentito parlare ci css o di word press vorrei imparare

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da rosafio67
    si certo ma con tecniche nuove ho sentito parlare ci css o di word press vorrei imparare
    sono due cose completamente differenti.
    Il primo è un linguaggio, il secondo un cms.
    Con i css non ci fai nulla se non sai l'(x)html; con un cms sarebbe sempre bene conoscere xhtml, css ed un minimo di programmazione lato server.

Io sarei dell'idea di partire dalle basi prima di approcciarti all'utilizzo di un cms, ma poi la decisione spetta a te. Dimmi come vuoi procedere che ti sposto

Originariamente inviato da Myaku
    sono due cose completamente differenti.
    Il primo è un linguaggio, il secondo un cms.
    Con i css non ci fai nulla se non sai l'(x)html; con un cms sarebbe sempre bene conoscere xhtml, css ed un minimo di programmazione lato server.

Io sarei dell'idea di partire dalle basi prima di approcciarti all'utilizzo di un cms, ma poi la decisione spetta a te. Dimmi come vuoi procedere che ti sposto
    ok grazie spostami sul cms

Aspetta però un cms nasce proprio per permettere ai non esperti di gestire siti web. Allora diciamo:

- se vuoi creare un sito utilizzando grafica e struttura già pronte, usa un cms così com'è
    - se vuoi creare grafica e struttura personalizzate, impara xhtml, css, un pò di php

Permessi di invio