Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

intestazione header...boh

ciao a tutti, help me... quando ricevo l'immagine dal db sul browser me la da tutta scompattata , per poter fa si che il browser la legga devo inserire questo comando "correggetemi se sbaglio" dove al posto del "tipo di file" devo inserire il MIME che nel mio caso è IMAGE/JPG come mai quando lo inserisco e ricarico la pagina me la ristituisce completamente bianca??...è sbagliata la mia riga di codice???cosa manca??tks
    Codice PHP:
     header('Content-Type: '.$tmp['tipo_file']); echo $tmp['dati_file'];   ?> 

Scusami ma ho capito poco quello che ti serve.
    Cosa devi fare?
    Mettere una immagine in una pagina HTML oppure permettere all'utente di scaricarla nel proprio PC con il classico prompt?

Posta un po' di codice (non solo quello dell'header) e poi spiega un po' meglio quali siano le tue intenzioni!

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

no praticamente devo poter visualizzare un immagine che mi arriva dal DB che veniva salvata come blob e che il browse mela mostra come un codice lunghissimo...come devo fare per far si che l utente la possa vedere correttamente???

Ora ho capito.
    Allora... devi creare una pagina (che ne so, immagine.php) nella quale lanci l'header per permettergli di leggere il BLOB come fosse un jpg.
    Nella pagina principale, poi, devi fare così:

Codice PHP:
    [img]immagine.php[/img
    Spero di essere stato chiaro.
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

si si grazie

nn volevo aprire un altro post e volevo fare un altra domanda...

ho una pagina dove vengono caricate delle immagini da una galleria ogni img con il suo checkbox , nel form è presente anche un tasto invia...volevo sapere che codice devo utilizzare per copiare le immagini selezionate con il checkbox in un altra cartella quando do invio??????

NAME e ID della checkbox vanno segnate come un array:
    codice:
    <input type="checkbox" id="seleziona[]" name="seleziona[]" value="xxx" />
    Detto questo, nella pagina che processa la form arriva un array chiamato SELEZIONA, ogni rigo sarà composto dalla chiave dell'array e dal relativo valore passato come VALUE; naturalmente solo dei valori selezionati.
    Questo array lo puoi trattare come preferisci.
    Codice PHP:
    $array_selezionati $_POST['seleziona'];

foreach (
    $array_selezionati AS $key => $rigo) {

// istruzioni 

Spero di essere stato chiaro.
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

sei stato chiaro ma nn riesco a farlo funzionare ti posto il mio codice dove al posto dell xxx nn so cosa mettere per farlo funzionare con tutte le img...praticamente ho generato un checkbox per ogni immagine che si aggiunge alla galleria e voglio far si che selezionandole e dando invia me le copi in un diversa cartella...come devo fare ???ti ringrazio della pazienza capisco che sono un vero imbranato...ciao grazie mille anche per prima

In buona sostanza mi stai chiedendo di scriverti lo script al posto tuo???
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

ho provato a cercare su internet nn so quanti articoli con uno che faccia al caso mio ma nn riesco ad inserirli nel mio script...comunque io ho solo fatto una domanda al fine di una risposta...ma mica posso chiedere alla gente di scrivermelo, solo vorrei un aiuto nella compilazione per poter capire come fare...se nn ti va di aiutarmi ti capisco impieno ciao grazie

Permessi di invio