Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVASCRIPT] Problemi finali con il JScalendar...

Buonasera, come state ?
    Ho un piccolo quesito da porvi...
    Ho come mio calendario di default una grande applicazione javascript che si chiama jscalendar, un grandissimo script js che non mi pento a dire che è il miglior calendario js mai creato !
    Ora però passiamo ai problemi ( e te pareva ) e cioè:
    Con il Calendar.setup riesco a far funzionare lo script con Firefox, assegnando ad una tabella generata con PHP un ID diverso, e tutti i calendari che dovrebbero apparire nei diversi form vanno al loro posto, come ad esempio in una lista di input il calendario richiamato, spunta vicino(cioè o di sopra o di fianco, a seconda di come lo configuro)all'input text html.
    Ora il mio problema è che siccome devo fare in modo che la persona che seleziona QUELL'INPUT DEVE averlo VICINO al txt input html che richiamo, e ho recentemente scoperto che si tratta di un bug di explorer, che a quanto dicono SEMBRA essere stato fixato...
    Dico sembra perchè invece a me pare che non sia affatto così
    La patch che viene postata in questo bug tracker non funziona...
    http://sourceforge.net/tracker/index...69&atid=544287
    Come posso risolverlo? Sono disperato, ho provato in tutti i modi !

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io il problema che sembrerebbe tu abbia non l'ho mica capito inizia col mettere un link alla pagina e indica con che browser (dovresti avere) il bug e in cosa consiste (il + semplicemente possibile).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il problema è presto detto: dato il link che ti ho postato nel primo messaggio, che riporta

[ 1679433 ] IE7 popup position error

In Internet Explorer 7 using Standards Compliance Mode (using a proper
    doctype), the popup calendar displays in the wrong vertical position. The
    longer the page is vertically, the more "off" the popup will be (it will be
    significantly higher than it should be). This patch tells the calendar to
    use the standard code for positioning if IE is at least version 7.
    [L'ho tradotto] In Internet Explorer 7 usando il modo Standard Compliance (usando un giusto doctype), il popup calendar si mostra nella scorretta posizione verticale, più lunga è la pagina in verticale, più lungo sarà l'offset dalla posizione in cui dovrebbe essere (questo lo aggiungo io: nel mio caso, in un Iframe lungo in verticale, tutto risulta a posto con firefox, mentre con iexplorer mi dà questo errore).
    Questa patch dice al calendario di usare il codice standard per posizionarlo se IE è come minimo alla versione 7.
    La patch è nel link che vi ho dato prima:
    http://sourceforge.net/tracker/index...69&atid=544287
    Che riporta:
    codice:
    --- C:/Documents and Settings/pcollier/desktop/calendar.js	Mon Mar 07 19:06:00 2005
    +++ w:/common/calendar/calendar.js	Mon Mar 12 17:48:32 2007
    @@ -88,6 +88,7 @@
     		   !/opera/i.test(navigator.userAgent) );

Calendar.is_ie5 = ( Calendar.is_ie && /msie 5\.0/i.test(navigator.userAgent) );
    +Calendar.is_ie7up = ( Calendar.is_ie && parseFloat(navigator.userAgent.replace(/.*msie ([0-9]+).*/i, "$1" )) >= 7 );

/// detect Opera browser
     Calendar.is_opera = /opera/i.test(navigator.userAgent);
    @@ -1389,7 +1390,7 @@
     		document.body.appendChild(cp);
     		var br = Calendar.getAbsolutePos(cp);
     		document.body.removeChild(cp);
    -		if (Calendar.is_ie) {
    +		if (Calendar.is_ie && !Calendar.is_ie7up) {
     			br.y += document.body.scrollTop;
     			br.x += document.body.scrollLeft;
     		} else {
    Poi ho preso la versione di calendar.js già patchata che mi dovrebbe risolvere il problema (sempre nel link sopra a fondo della pagina), solo che non succede niente!
    Il problema è sempre lo stesso, dentro l'iframe scrollabile me lo riporta sempre a inizio pagina!
    Come posso fare secondo voi? Vi prego aiutatemi!

up

re-up

Permessi di invio