Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk

aiutooooo ,ho bisogno di aiuto(Flash)

ragazzi vi metto qua il link del mio filmato www.ispuk.altervista.org ,dategli un 'occhiata ,mi serve capire come poter far si che la finestra "finta" disegnata all'interno del movie clip , sia perfettamente allineata ai bordi ,sia destra sia sinistra sia giu sia su, per rendervi l'idea in parole spicciole

Non mi piace che ci siano le rollbar nella finestra,vorrei fare in modo da eliminarle,
    in pratica vorrei che il filmato si aprisse con i bordi della "finta finestra" della clip,allineati alla vera finestra del flash player o di una finestra html,e che partisse subito a tutto schermo come una pagina web dentro un'altra pagina web ,spero si capisca il discorso contorto

come devo impostare lo stage?le dimensioni?per farlo funzionare full screen?

grazie dell'attenzione

Ciao, io non sono un'espertona come vene sono altri qui per fortuna , però suppongo che tu debba fare il file di flash più piccolo sennò penso che iti verrà comunque sempre la barra.

mina oltre ad apprezzare il tuo perizzoma ,apprezzo anche lo sforzo che hai fatto nel rispondermi,purtroppo so già che il file deve essere più piccolo
    il problema è di quanto più piccolo?quali sono le dimensioni di una pagina web?
    devo intervenire sullo stage della scena principale del clip o sulle impostazioni di pubblicazione?

grazie ancora

p.s: una programmatrice in perizoma è sempre stato il mio sogno ihihihi

ti devo deludere dicendoti che la volontà è tanta, ma la stada per darmi della programmatrice è ancora moooolto ma mooooooooolto lunga!
    Comunque tornando al tuo problema, pensop che tudebba tener di conto che la maggior pare delle persone ha uno schermo 1024x768 pixel e penso che tu debba intervenire direttamente alla base del discorso, ovvero alle ridimenisoanre lo stage ad una dimensione inferiore a questa, visto che devi tener conto delle barre del browser

ok
    ma sai quale è la dimensione perfetta per una pagina web?

in più,come faccio a rendere il valore della dimensione dello stage o del clip in generale "assoluto" ovvero,che si adatti a qualsiasi tipo di schermo??

ti invito a cena se mi sai rispondere

denghiù

Ciao, se consulti le statistiche del w3schools (http://www.w3schools.com/browsers/browsers_display.asp) vedrai che ancora il 38% dei visitatori del mondo internet utilizza ancora schermi con risoluzione 1024x768.
    Questo significa che è meglio progettare siti internet che si adeguano a tale risoluzione. Direi che potresti provare con 960 x 700 ...
    visita il mio sito: www.gm-studio.net
    visita il mio blog:www.alessandromastronardi.com

ragazzi grazie ho risolto

ma esiste un modo per far si che con schermi più grandi il file venga visualizzato nelle solite percentuali e che non si deformi?

Permessi di invio