Buongiorno a tutti. Vi propongo forse una "solita" domanda,
ma chiedo x favore aiuto aiu piu'esperti e aggiornati.
Io sono un possessore di alice 7 mega e mi ci trovo bene anche se stavo valutando il passaggio (mi pare con soli 5 euro in piu) alla 20 mega.
Vi chiedo aiuto x lascelta di un abbonamento per i miei genitori.
Anche se nn la useranno come me vorrei cmq necessarimente un offerta flat senza limite di ore
Sono indeciso sefar aggiungere al loro abbonamento tradiz telecom la 7 mega come me
oppure prendere pacchetto tutto compreso.
O anche invece cambiare proprio gestore, vedo che tele2 e tiscali si paga solo 5 euro almese
infostrada mi pare 39,95 senza canone telecom
poi c'e' anche fastweb ma non ne so nulla quanto a tecnologia.
chiedo a voi esperti un suggerimento.. diciamo la migliore combinazione tra ovviamente prezzo ma anche affidabilita' della linea. questi sistemi senza canone telecom mi pare viaggino in un altro modo.. come vanno?
insomma datemi un suggerimento per favore alla luce delle ultime' novita' sia in termini di tecnlogia che di offerte... io mi ci sono perso a vedere... grazie mille..
----
ps ora che ricontrollo sulla flat 7 mega sia telecom che infostrada che tele2 sono allineate a 19,95 (correggetemi se sbaglio) quindi nn ci penserei due volte a prendere telecom..
a quanto pare resta il dubbio se pssare a "una senza canone telecom" tipo infostrada e in questo caso vi chiedo cosa cambia e come va .. oppure addirittura una fastweb..
qualche cosa solo adsl di valido volendo proprio eliminare il numero di casa telecom?
GRAZIE ANCORA