Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

IE7 e Flash... non ho trovato niente in giro

Magari chiedo una cosa già risolta e nota, in questo caso chiedo scusa a priori, ma ringrazio chiunque vorrà aiutarmi....

Ho un menù in flash che sto aggiornando per modernizzare il sito (in passaggi successivi) ... quindi per ora devo tenermelo.
    Ho modificato leggermente il flash perché riceva una variabile, passata da html, funziona in FF2 FF3 Opera e quant'altro... ma non con IE7

La variabile viene passata al flash come "sempre"

data="../Flash/B_Home1.swf?path=../"

Non funziona assolutamente in IE7.... come mai non lo so... cosa sto sbagliando???

Aiuto....

Quello che IE7 fa è restare lì fermo per eoni senza visualizzare il pulsante che ho provato ad inserire.

http://gioco.net/startrek/ds16gamma/.../Franzoni.html

Non vorrei usare Java se possibile, perché alcuni utenti non lo attivano, ma se proprio serve mi adeguo.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Nessuno ha qualche idea del perché succeda?
    Se non passo variabili i flash li vede!!!!! nn è il solito problema di cliccare per averli attivi!!! (

Utente di HTML.it
    Risolto grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ciao, leggo ora il tuo messaggio e credo che la cosa possa essere interessante anche per altri utenti. Se ti va di condividere la soluzione, puoi scriverla qui.

Utente di HTML.it
    Tentavo di passare la variabile come "sempre" cioè come avevo sempre trovato i riferimenti più usuali su come fare.
    Vale a dire direttamente nella chiamata del flash:
    data="../Flash/B_Home1.swf?path=../"

Ma IE7 si piantava lì e non caricava niente, al contrario di FF che recuperava correttamente le variabili.
    Non sono riuscita a capire quale fosse esattamente il problema di IE, (tipo di comando, nome o caratteri della variabile).
    Ho dovuto girare attorno al problema e passarla come segue:

<param name="flashvars" value="path=../" />

Solo in questo modo IE7 me l'ha vista.
    Attualmente funziona tranquillamente sia in FF che in IE7 sul sito che avevo già al tempo segnalato (non è spamming è il mio sito di "gioco" che ho rifatto tra dicembre e gennaio).
    http://www.gioco.net/startrek/ds16ga...CV/Helyos.html

Questa è la versione aggiornata con i bottoni flash funzionanti come da descrizion. Potete tranquillamente controllare l'HTML tanto non ci sono segreti.

Saluti.

Permessi di invio