Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aggiungere punti e paypal

Salve ragazzi, questa è la prima volta che posto su html.it perciò non mi mangiate :P

Cmq spiego brevemente il mio problema:

Ho bisogno di uno script che faccia effettuare un pagamento tramite paypal, esempio di 1 euro e che mi aggiunga un valore di tipo intero tipo 1 ad un campo di una tabella sql, come posso farlo in modo che il punto venga aggiunto a pagamento avvenuto?

Ringrazio fin da ora chi mi vorrà aiutare, spero di entrare nel vivo di questa community.

Grazie e buon lavoro

Re: aggiungere punti e paypal

Originariamente inviato da Valliant
    Ho bisogno di uno script che faccia effettuare un pagamento tramite paypal, esempio di 1 euro e che mi aggiunga un valore di tipo intero tipo 1 ad un campo di una tabella sql, come posso farlo in modo che il punto venga aggiunto a pagamento avvenuto?
    Implementa l'IPN

Grazie dell'aiuto, sto studiando l'ipn. Solo un dubbio...come provo lo script??C'è una piattaforma di prova di paypal che effettua pagamenti finti?

Raga non me ne raccapezzo +, ho bisogno di qualche dritta

Help me please, utilizzando il codice php dal sito di paypal non ci riesco...se potete aiutarmi...

il mio problema è che il pagamento mi va sempre nel campo invalid nonostante io abbia abilitato sia il pagamento con altre valute e il redirect automatico al mio script presente sul mio sito dall'account di paypal...

Ringrazio chi mi aiuterà!

Anche io sto realizzando qualcosa di simile... se scopro qualcosa lo scrivo qui

Non ho ancora capito una cosa:
    Se volessi fare la stessa cosa anche con le carte di credito ?

thanks

p.s. la piattaforma di prova per paypal si chiama Sandbox ... prova a fare qualche ricerca... io ancora non riesco a effettuare pagamenti con la sandbox

Permessi di invio