Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di totof

Speed test elevato velocità connessione bassa

Salve a tutti,

vi posto il mio problema per il quale non riesco a trovare motivazione.Io ho un abbonamento INFOSTRADA 7mega, effettuo lo speed test dal sito di libero ed ottengo velocità di down:2000 e di up:500 ma navigo molto lentamente!!

Potrebbere essere il filtro tripolare?
    Per avviare la connessione ci vogliono 4-5 tentativi, e mi da errore 718...Io non ci capisco niente.

Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Infostrada blocca il P2P e di conseguenza la limitazione della banda in download e in upload dovrebbe essere una conseguenza di ciò.
    Prova ad effettuare uno Speedtest in orari notturni (quando non sono attivi i filtri P2P) e se hai ancora lo stesso risultato prova a chiamare il settore tecnico Infostrada.
    Però, dal fatto che per connetterti ci metti più tentativi e ti dà un errore significa che è un problema di linea.
    La velocità della connessione comunque non è mai ottimale e bisogna calcolare la distanza dalla centrale, la qualità della linea telefonica e tanti altri fattori che influiscono su ciò.

Non mi riferivo al p2p ma alla navigazione in generale che mi viene resa impossibile!!

Ho contattato l'assistenza tecnica e mi hanno detto che è un problema di modem.Può essere un problema di modem o di filtro tripolare se fino a dieci giorni fa funzionava tutto alla grande????

Anche provando con altri modem usb o ethernet non risolvo il problema, quindi deve essere problema loro...Speriamo bene!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    allora se succede così con tutti i modem che hai provato il problema è di Infostrada: rompili finchè non ti mandano un tecnico a verificare il tutto.Buona fortuna!Ciao!

Utente di HTML.it
    tra gli amici e colleghi in tanti si lamentano di infostrada, alcuni addirittura restano anche due giorni senza linea, loro rispondono che stanno potenziando le linee, ti suggerisco di informarti con altra gente della tua zona (e' importante che sia della tua zona) per capire se il problema e ' del provider o e' il tuo.

L'assistenza tecnica mi ha detto che manderà dei tecnici a controllare nella centrale!!( dopo innumerevoli telefonate!!!)

Aspetto la risposta entro sabato, magari poi vi dirò se rompergli le ... ha funzionato!

Io ho provato su due diversi pc (uno vista ed uno xp), diversi modem,(usb,ethernet) ma il problema è sempre 718! Non credo sia un mio problema...Se persiste cambio provider!Si accettano consigli!!!!

Permessi di invio