Ciao ragazzi, utilizzo lo script sottostante per la generazione e la relativa visualizzazione di marker nelle mie mappe, come potete notare non utilizzo il marker di default bensì un icona da me creata.
Adesso avrei l'esigenza di creare un'altra icona e di assegnarla ad un altro punto della mappa in modo tale da differenziare uno o più marker della stessa mappa, visto che lo script in questione cicla tutti i punti dell'array e assegna lo styesso marker, come potrei fare se ad esempio volessi cambiare solo il marker punti [2] ?
Grazie
codice:function addGMapOverlays(map) { var punti = new Array(); var gtext = new Array(); map.setCenter( new GLatLng(37.509726,14.111938), 8); map.addControl(new GLargeMapControl()); map.addControl(new GMapTypeControl()); punti [0]= new GLatLng (36.731103,14.840968); punti [1]= new GLatLng (36.949702, 14.535504); punti [2]= new GLatLng (36.9590140541446, 14.53765869140625); punti [3]= new GLatLng (37.14714789245618, 14.395909309387207); punti [4]= new GLatLng (37.112079, 13.933596); gtext [0]='bla bla bla'; gtext [1]='bla bla bla'; gtext [2]='bla bla bla'; gtext [3]='bla bla bla'; gtext [4]='bla bla bla'; // Generate Overlays for (i=0; i<punti.length; i++){ var marker = createMarker(punti[i],gtext[i]); map.addOverlay (marker); // Add Routes } } function createMarker(point, html) { // definisco un array chiamato icons. var icons = []; // assegna alla variabile icons["topix"] tramite // la funzione GIcon l'immagine "miaicona.png" icons["topix"] = new GIcon(G_DEFAULT_ICON, "new_marker.png"); // invio alla funzione che crea il Marker come secondo // valore la variabile dell'icona var marker = new GMarker(point,icons["topix"]); GEvent.addListener(marker, "click", function() { marker.openInfoWindowHtml(html); }); return marker; }


